Readapt – Physiothérapie à domicile | Lausanne & Yverdon
Pietro Perlangeli, Lavoratore indipendente
Servizi speciali
Lingue
Recapiti
Pietro Perlangeli 078 256 01 05 readapt@mail.ch Readapt – Physiothérapie à domicile | Lausanne & YverdonChemin des Lentillières 11B
1023 Crissier
Contattateci
Descrizione
Propongo un servizio di fisioterapia a domicilio nella regione di Losanna, Yverdon-les-Bains ed i loro dintorni. Questo servizio è rivolto a persone che desiderano ricevere cure professionali nel confort della propria casa.
Grazie ad una presa in carico personalizzata, accompagno i miei pazienti nella riabilitazione funzionale, la gestione del dolore ed il miglioramento della mobilità. Il mio approccio è basato su tecniche adattate al bisogno specifico di ciascuno.
Che si tratti di una riabilitazione post-operatoria, una patologia neurologica, di dolori muscolo-scheletrici, della gestione degli edemi, di disturbi cardio-respiratori o di difficoltà nella deambulazione e dell'equilibrio, sono a vostra disposizione per aiutarvi a ritrovare il vostro benessere.
Sono particolarmente specializzato nella presa in carico di pazienti affetti dal morbo di Parkinson e nel trattamento dei disturbi della deglutizione.
Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni o per pianificare una seduta.
Il vostro fornitore
Readapt – Physiothérapie à domicile | Lausanne & Yverdon
Chemin des Lentillières 11B
1023 Crissier