
Congresso di Physioswiss: Professionisti in evoluzione
Il sondaggio online analizza l’entità, le cause e le possibili soluzioni della carenza di personale qualificato ed è promosso dall’Unione svizzera delle libere professioni (USLP) e dalle associazioni che ne fanno parte, compresa Physioswiss.
L’Unione svizzera delle libere professioni (USLP) e le associazioni che ne fanno parte, compresa Physioswiss, stanno conducendo con l’istituto di ricerca BSS un sondaggio online sul tema «Carenza di personale qualificato nelle libere professioni», volto a rilevare l’entità della carenza di personale qualificato nei rispettivi ambiti professionali, a identificarne le cause e individuare possibili soluzioni.
Nell’invitarvi cordialmente a partecipare, vi preghiamo di compilare il questionario (in francese) entro il 25 maggio 2025. Il sondaggio dura circa 10 minuti, si svolge in forma completamente anonima ed è disponibile solo in lingua francese e tedesca.
Il vostro punto di vista è molto importante per poter elaborare un quadro realistico della situazione attuale e strategie di miglioramento efficaci.
Troverete maggiori informazioni sullo studio all’inizio del questionario online.
In caso di domande sul sondaggio o di problemi tecnici contattate Victor Legler (survey@bss-basel.ch).