Physioswiss lancia un programma nazionale per lo sviluppo della qualità
Physioswiss ha rivisto la Ricerca per pratica per aiutare i pazienti a trovare ancora più rapidamente e facilmente uno studio adatto alle loro esigenze. I fisioterapisti, invece, possono modificare e integrare le informazioni sullo studio in autonomia.
Che si cerchi una particolare specializzazione, località o prestazione, la Ricerca per pratica di Physioswiss consente ai pazienti di applicare i filtri per scegliere lo studio giusto in modo veloce e intuivo.
Ora i pazienti possono inserire nel campo «Indirizzo – La mia posizione» il proprio indirizzo privato o aziendale. Gli studi vengono poi elencati automaticamente in ordine di distanza – dalle opzioni di trattamento più vicine a quelle più lontane. Così i pazienti possono trovare molto più facilmente uno studio adatto alle loro esigenze.
Inoltre, la panoramica degli studi elencati è ora organizzata in ordine alfabetico dalla A alla Z per agevolare l’orientamento.
Volete provare di persona queste funzioni ottimizzate? Qui potete accedere alla Ricerca per pratica.
I fisioterapisti inseriscono personalmente le informazioni sullo studio. Se siete un/una fisioterapista e desiderate effettuare modifiche o integrazioni, vi invitiamo ad accedere tramite il nostro sito web e aggiornare i dati direttamente nel portale. Qui potete gestire i vostri dati per la Ricerca per pratica.