Physioactive 1/2026
Physioswiss offre svariati corsi interessanti su temi imprenditoriali. Come novità, quest’anno sono previsti anche corsi sulle tariffe separati per l’ambito LAINF e quello LAMal. Un’altra novità è rappresentata dal corso «Circoli di leadership per fisioterapisti/e responsabili».
Nel nuovo seminario di un giorno «Circoli di leadership per fisioterapisti/e responsabili» i fisioterapisti e le fisioterapiste responsabili riflettono insieme su situazioni di leadership impegnative tratte dalla loro quotidianità lavorativa ed elaborano nuove prospettive e soluzioni attraverso metodi di intervisione strutturati. Il seminario (in tedesco) rafforza le competenze di leadership, l’autoriflessione e l’orientamento al team – per affrontare l’attività di responsabile con maggiore consapevolezza e sicurezza.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione con quattro punti Physioswiss. Qui è possibile trovare maggiori informazioni e iscriversi entro il 15 maggio 2026.
Physioswiss offre corsi sui seguenti temi:
La panoramica di tutti i corsi di Physioswiss è disponibile qui.