Posti di lavoro / Carriera
Dai progetti di sviluppo della professione alle trattative tariffali, dalle questioni giuridiche alla comunicazione su molteplici canali, offriamo l’occasione di svolgere mansioni varie e stimolanti per una delle categorie professionali più importanti nel campo della sanità.
Posti di lavoro
Attualmente il segretariato centrale a Berna non ha posti vacanti.
Carriera
Mansioni stimolanti
Dai progetti di sviluppo della professione alle trattative tariffali, dalle questioni giuridiche alla comunicazione su molteplici canali, offriamo l’occasione di svolgere mansioni varie e stimolanti per una delle categorie professionali più importanti nel campo della sanità. Physioswiss si impegna a favore dei fisioterapisti svizzeri da più di 100 anni. Gli aspetti operativi sono gestiti dal nostro segretariato centrale, organizzato secondo criteri professionali e incaricato dell’attuazione concreta della strategia e degli specifici interventi.
La nostra promessa
Ponendoci come datore di lavoro esemplare, creiamo le condizioni ottimali per un contesto lavorativo motivante e orientato alla prestazione. Coltiviamo una cultura improntata a una leadership moderna e all’apprendimento organizzativo basato sugli input di collaboratori, membri e partner. Il nostro obiettivo è attrarre il personale più preparato! Offriamo un ambiente di lavoro spiccatamente interdisciplinare e dinamico, condizioni d’impiego al passo con i tempi (fra cui un orario lavorativo annuale flessibile e la possibilità di lavorare da casa), un’atmosfera collaborativa, una cultura aperta fondata sul dialogo, prospettive di crescita personale e una sede di lavoro moderna nel centro di Berna (nei pressi della stazione ferroviaria).
Contattateci
Michael Zahni (dal 01.02.2025)
Responsabile Finanze e Risorse umane
+41 58 255 36 08 sandra.hirschi@physioswiss.ch