Impegnatevi a sostegno della fisioterapia!
Da novembre 2025 e fino a nuovo avviso il servizio telefonico di informazioni tariffali si riduce da due giorni e mezzo a tre mezze giornate a settimana. Le richieste pervenute per e-mail continueranno a essere evase come di consueto.
Da novembre 2025 il servizio telefonico di informazioni tariffali sarà disponibile per tre mezze giornate a settimana: il lunedì e venerdì mattina e il martedì pomeriggio. Negli ultimi due anni abbiamo redatto molti fogli informativi sulle questioni tariffali. Le 19 puntate della rubrica Buono a sapersi pubblicate finora hanno risposto a numerose domande che prima arrivavano al servizio informazioni tariffali per telefono o per e-mail. Negli ultimi mesi abbiamo rilevato un costante calo di richieste in materia di tariffe. Di conseguenza ora modifichiamo il servizio informazioni tariffali per poter allocare le nostre risorse in modo mirato.
Continueremo a rispondere come di consueto alle richieste pervenute per e-mail.
Gli specifici orari di apertura del servizio informazioni tariffali in vigore da novembre 2025 sono riportati sulla nostra home page.
Vi ringraziamo della comprensione. Se avete domande o dubbi il segretariato centrale è sempre a vostra disposizione!
.