Le basi del sistema tariffale spiegate in modo chiaro e comprensibile
In collaborazione con la SSMIG, Physioswiss offre corsi di base e di aggiornamento (ricertificazione) per i moderatori e le moderatrici dei circoli di qualità. Sono ancora disponibili alcuni posti per i corsi autunnali.
Anche quest’anno, insieme a Physioswiss, la Società svizzera di medicina interna generale (SSMIG) offre corsi di base e di aggiornamento (ricertificazione) per i moderatori e le moderatrici dei circoli di qualità (CQ). Physioswiss vi invita a partecipare a questi eventi per contribuire a migliorare costantemente la qualità della pratica professionale.
La SSMIG si occupa delle iscrizioni e dell’organizzazione dei corsi.
I moderatori e le moderatrici conducono i CQ per i colleghi e li strutturano in modo mirato. Questi corsi sono essenziali per migliorare la qualità e l’efficienza delle procedure nella pratica quotidiana.
Il prossimo corso in tedesco si terrà il 27 e 28 settembre 2024 a Olten.
Inoltre a ottobre sarà possibile frequentare anche corsi di base per i CQ in francese e italiano.
Cliccate qui per saperne di più e iscrivervi.
Per conservare la qualifica di moderatore o moderatrice di CQ è necessario prendere parte regolarmente a uno scambio di esperienze (requisito per la ricertificazione).
L’incontro del 5 settembre 2024 a Losanna offre l’occasione ideale per scambiare esperienze e perfezionarsi. L’evento si terrà in francese e il programma è già stato definito. Qui trovate maggiori informazioni.