Sì al Finanziamento uniforme delle prestazioni ambulatoriali e stazionarie (EFAS)
Prevedete di terminare la vostra attività di fisioterapista indipendente o come società a fine 2024 per andare in pensione? Oppure sono in arrivo altri cambiamenti sul fronte professionale?
Ricordate di adeguare la vostra adesione alla convenzione tariffale o di disdirla rispettando il periodo di preavviso di sei mesi per la scadenza del 31 dicembre. Per non incorrere in costi aggiuntivi, la disdetta deve quindi pervenire per iscritto a tarifsuisse sa a Soletta entro il 30 giugno, indicando il relativo numero RCC.
La dichiarazione di recesso si trova nella sezione assicurazione malattia del nostro sito.
Buono a sapersi: la disdetta della convenzione tariffale non implica automaticamente la disdetta dell’iscrizione a Physioswiss, che deve invece pervenire all’associazione entro la fine di novembre.
Avete un nuovo indirizzo? Comunicateci il più presto possibile il vostro nuovo recapito postale e/o e-mail per poter ricevere la nostra corrispondenza e usufruire dei nostri servizi in tempo utile.
La posta ci restituisce spesso la corrispondenza che non è stato possibile recapitare, costringendoci a elaborare questi resi e a inviare le comunicazioni al nuovo indirizzo. Con il vostro aiuto potremo ridurre i costi aggiuntivi e il carico di lavoro in più che ne deriva.
Aiutateci a mantenere aggiornati i vostri recapiti: segnalate eventuali variazioni, indicando il numero di iscrizione, a info@physioswiss.ch. Grazie!